Un nuovo amico per Johnny

Un nuovo amico per Johnny

di Nino Bonaiuto

ebook m/m a tematica sentimetale gay (omosessuale)

Un nuovo amico per Johnny è un romanzo ambientato nella Sicilia di provincia, dove la Mafia controlla ogni aspetto della vita delle persone.

un nuovo amico per johnny, ebook m/m gay
“Un nuovo amico per Johnny”, di Nino Bonaiuto

Un racconto semplice, bello emozionante, eccitante, divertente. Vale la pena leggerlo per la storia dietro i due personaggi principali, soprattuto di Walter.

recensione di GioBond sul Kindle Store

 

Avete mai provato l’emozione straziante di dover salutare per l’ultima volta la persona della quale più vi importi al mondo? Accade più spesso di quanto non pensiate, soprattutto fra i giovani. Johnny è un ragazzo omosessuale che prende coscienza del proprio orientamento sessuale molto presto, ma nella società siciliana non è facile manifestarlo appieno.

Dopo la maturità il ragazzo decide di smettere gli studi e di continuare a fare il barista. Proprio  il suo lavoro lo metterà in contatto con il ragazzo della sua “prima volta”.

S’innamorerà infatti di un ragazzo straniero, momentaneamente in Sicilia per le vacanze estive. Con lui ha la prima esperienza sessuale, ma la sua storia con quel ragazzo, se così vogliamo chiamarla, dura solo lo spazio di quella vacanza.

Sempre in cerca d’amore e di un uomo che gli voglia bene e si prenda cura di lui, Johnny incontra Walter, un uomo che ha quasi il doppio dei suoi anni, una moglie e una bambina.

Walter, dal punto di vista dell’orientamento sessuale, è bisessuale, e l’interesse che Johnny mostra nei suoi riguardi lo stuzzica parecchio.

L’uomo e il ragazzo cominciano a frequentarsi e a fare l’amore. Per Walter fare l’amore con Johnny non significa tradire sua moglie, per lui sono due cose diverse. Johnny invece ci lascia il cuore, in quella relazione.

A poco a poco, tuttavia, anche Walter comincerà a provare qualcosa per Johnny, ma la loro storia si scontrerà con ostacoli molto difficili da superare.

Questo romanzo m/m racconta l’amore e il sesso fra persone dello stesso sesso, ma cose simili accadono continuamente, a prescindere dall’orientamento sessuale.

La lettura di questo ebook ti permetterà di vivere i sentimenti, le gioie, i dolori, l’eccitazione, le delusioni che Johnny, alla ricerca di un legame stabile, con un uomo che lo ami e si prenda cura di lui, sperimenterà nel suo percorso di crescita.

Attenzione però: nel corso della storia il sesso gay viene descritto in maniera non reticente. L’ebook è dunque adatto ad un lettore adulto. Non importa l’orientamento sessuale, conta solo la mente aperta e la voglia di leggere una storia di sesso e sentimenti.

Potete ordinarne l’edizione cartacea presso:

Quest’articolo è già comparso su MeBook!

Lascia un commento

*