Storia gay: L’amore come viene

L’amore come viene

Storia gay Italiana

di Nino Bonaiuto

L’amore come viene è una storia gay italiana, che narra le vicissitudini sentimentali di Federico, un giovane ragazzo gay iscritto alla facoltà di Lettere. Ha alle spalle una storia finita male con Andrea, che ha amato intensamente, ma che non era ancora pronto ad accettare la propria omosessualità.

Per sua fortuna, Federico ha intorno a sé una famiglia che gli vuole bene, un amico fraterno e altre amicizie che ha trovato lungo il suo percorso.

Federico è un ragazzo buono, fiducioso. Non ha ancora smesso di credere all’amore.

In aula, accanto alla sua amica e collega Germana, è affascinato da Maurizio, il professore di filologia classica. Fra di loro c’è uno scambio di occhiate, un’intesa che presto sfocia in una breve ma intensa storia di amore e di attrazione sessuale, che entrambi prenderanno molto sul serio.

Durante il romanzo Federico acquisisce sempre maggiore consapevolezza dei suoi sentimenti e una maggior sicurezza nei suoi rapporti d’amore.

Poi, una sera, in pizzeria, accade l’imprevisto…

Testo dalla quarta di copertina

storia gay - L'amore come viene
Copertina di “L’amore come viene”, ebook romance m/m di Nino Bonaiuto

Federico, uno studente universitario gay di 22 anni, è in crisi. Da oltre un anno è stato lasciato da Andrea, un ragazzo più grande di lui, che non ha ancora imparato ad accettare completamente la propria omosessualità. Sono pochi mesi che Federico ha messo da parte la sofferenza e il dolore per questo distacco.

All’università, dopo una serie di sguardi d’intesa, si avvicina a Maurizio, il professore quarantacinquenne, regolarmente sposato e con prole.

Ne scaturisce una storia d’amore e sesso molto passionale.

Ben presto però, la realtà busserà alla loro porta per chiedere loro il conto, ma non è detto che le cose debbano per forza andare male.

Chi seguirà il cuore e prenderà l’amore come viene, potrebbe avere come premio la felicità.

L’ebook è disponibile presso le più importanti librerie online, quali…

 

Precedente romanzo lgbt (gay) italiano: L'uomo che cercavo Successivo Scrivere gay, un ebook gratuito