Scrivere gay, un ebook gratuito

Scrivere gay

L’amore f(r)a uomini

ebook "Scrivere gay" di Nino Bonaiuto, anticipazione romanzi

ebook “Scrivere gay” di Nino Bonaiuto, anticipazione romanzi

Scrivere gay è un ebook liberamente scaricabile in due diversi formati:

Pdf

epub

Questo  ebook gratuito  è  dedicato  a  tutti  coloro  che amano  leggere  storie  d’amore.  Che  poi  in questo  caso  le  storie  d’amore  siano  fra
individui  dello  stesso  sesso  (due  maschi),  la cosa è assolutamente irrilevante.
L’umanità  di  oggi  ha  ormai  universalmente accettato,  almeno  nell’Occidente  avanzato,  il fatto che non ci sono differenze qualitative fra omosessuali  ed  eterosessuali.  Perfino  la Chiesa Cattolica di Roma ha dovuto prenderne atto, pur opponendo limitazioni e prescrizioni
dovute  a  una  cultura  –  sessuofobica,  ancor prima che omofobica – radicata nei secoli.

“Scrivere gay” è suddiviso in tre parti:

  • la prima parte dell’ebook è dedicata all’amore e all’importanza del sesso.
  • la seconda parte è dedicata alle storie, allo scrivere e a considerazioni sul prezzo e sui criteri per scegliere i migliori romanzi a tematica gay.
  • Nella terza parte sono riportati i primi capitoli dei tre romanzi di Nino Bonaiuto, libri erotico sentimentali, consigliati ad un pubblico di lettori adulti, a causa delle descrizioni esplicite (ma mai morbose) degli atti sessuali.

I primi capitoli degli ebook, del genere romance m/m, costituiscono già delle storie interessanti e fruibili di per sè, anche se non si prosegue nella lettura dei capitoli successivi.

Le schede dei libri sono riportate qua sotto:
L’amore come viene

L’uomo che cercavo

Un futuro per noi due

Dall’ebook: “Si tratta di storie d’amore, per cui il sesso ha un ruolo molto importante. Per una società sessuofobica come la nostra, il sesso dovrebbe essere  confinato  fra  le  manifestazioni morbose,  sporche,  da  nascondere  o  da menzionare di sfuggita.
E  invece  il  sesso  è  la  carne  viva  degli  amori, anche  quelli  più  puri  e  nobili,  che  poi  sono
quelli che porto al centro delle mie storie.
Se l’eros viene taciuto, non si riesce a capire perché  due  amanti  perseguano  con  tanta passione  l’obiettivo  di  incontrarsi  e  stare insieme.”

Un libro gratis da non farsi sfuggire.

 

I commenti sono chiusi.