Romanzi M/M (gay) in libri di carta

I Romanzi di Nino Bonaiuto escono finalmente in cartaceo!

I libri di carta ci hanno accompagnato in tutte le fasi della nostra vita. Di carta erano il libri sui quali studiavamo, quelli che ci facevano innamorare, quelli che ci cambiavano la vita.

libri di carta
libri di carta

Poi è venuta l’era digitale e gli ebook hanno dilagato. “Non leggerò mai un libro su quel coso”: quante volte l’avremo sentito dire? La resistenza era forte, ma il libro elettronico aveva un certo fascino; il fascino della novità.

Ancora oggi mi capita di sentire “I libri di carta non saranno mai soppiantati dal libro elettronico”, “Non c’è paragone, il profumo della carta, l’odore dell’inchiostro, il piacere di sfogliare le pagine…”.

D’altro canto gli ebook non hanno massa, non hanno peso e ne puoi far entrare centinaia e centinaia nel tuo lettore o tablet. Il fatto che il dispositivo di lettura sia retro-illuminato e che il testo si possa ingrandire è sicuramente d’aiuto a coloro i quali faticavano a leggere i libro di carta.

Ma avere l’oggetto libro fra le mani, con la sua copertina colorata e la sua fisicità ha indubbiamente il suo fascino. Per tutti voi che desiderate leggere i libri di Nino Bonaiuto in cartaceo ecco i link dove potete ordinarli.

Gli Altri Ragazzi

di Nino Bonaiuto


Il ragazzo di Charlemont Street

di Nino Bonaiuto


Un nuovo amico per Johnny

di Nino Bonaiuto


Quel ragazzo del Sud

di Nino Bonaiuto


Un futuro per noi due

di Nino Bonaiuto


I prezzi dei libri sono stati deliberatamente tenuti bassi, proprio per consentire a più persone possibile di poter acquistare i romanzi.

Per la sapiente scelta dei colori delle copertine, questi libri sono anche oggetti molto belli, che possono ben figurare in un angolo della vostra libreria.

Precedente Gli Altri Ragazzi - La rabbia, l'amore negato... Successivo Corpi Speciali, nuovo romanzo gay