romanzo lgbt (gay) italiano: L’uomo che cercavo

L’uomo che cercavo

Romanzo LGBT (gay) Italiano

di Nino Bonaiuto

L’uomo che  cercavo” è il secondo romanzo LGBT (gay) di Nino Bonaiuto. Si tratta della storia dell’emancipazione sentimentale e sessuale di Pietro, un giovane gay che alla bella età di trent’anni vive ancora con la madre Jole, rassegnato a una vita di solitudine sentimentale fra i suoi siti porno e il lavoro come ragioniere in un’azienda chimica alla periferia di Roma.

Le cose cambiano quando il caposquadra di un gruppo di operai stradali gli mette gli occhi addosso. Ne scaturisce un incontro focoso, che risveglia le voglie e i sentimenti del giovane uomo.

Dopo Franco, Pietro si metterà alla ricerca di un uomo che gli possa dare l’amore che cerca. Farà esperienza di un bar gay, poi di una sauna, finchè non incontrerà un uomo di cui si innamorerà. Sarà lui l’uomo che Pietro cercava?

Nel romanzo vengono ricostruiti le esperienze della scoperta della propria sessualità e gli amori adolescenziali di Pietro.

Altri personaggi importanti sono:

Ettore, il suo capo

Adriano, un uomo che lo inizierà al sesso disinibito

La coppia di lesbiche Mara e Fernanda, amiche di Adriano.


Testo tratto dalla “Quarta di Copertina”

L'uomo che cercavo, romanzo lgbt gay, ebook digitale di Nino Bonaiuto

L’uomo che cercavo, romanzo lgbt gay, ebook digitale di Nino Bonaiuto

Pietro è un giovane gay di trent’anni che vive ancora con la madre. Si è innamorato diverse volte nella sua vita, ma non ha mai avuto una vera storia.
Quando ormai si è rassegnato a fare a meno dell’amore, un operaio stradale gli mette gli occhi addosso, scatenando in lui pulsioni che nemmeno sapeva di avere.
Le esperienze sessuali e amorose, che da quel momento diventano la sua ragione di vita, lo condurranno inevitabilmente, attraverso sentieri di felicità e di sofferenza, alla scoperta di se stesso.
Si renderà conto che solo passando attraverso le braccia di diversi uomini, arriverà a conoscere l’uomo che potrebbe renderlo felice, l’uomo che cercava.

 

Il libro può essere acquistato presso le più importante librerie digitali, quali:

iTunes

Kobo

Book Republic

I commenti sono chiusi.