Mafia e amori gay: Un nuovo amico per Johnny

Un nuovo amico per Johnny, storia di mafia e amori gay

Un nuovo amico per Johnny”, di Nino Bonaiuto

Un nuovo amico per Johnny

“Storie di mafia e amori gay”

di Nino Bonaiuto

E’ appena uscita una  nuova pubblicazione, “Un nuovo amico per Johnny“, un libro d’amore romantico e scandalosamente gay, che vi farà ritrovare il piacere di leggere una bella storia dove i sentimenti e il sesso gay sono narrati senza sconti e senza reticenze.

Qui puoi trovare tutte le informazioni utili per poterlo conoscere ed acquistare con tutta comodità e sicurezza.

Nel sottotitolo, “Storia di mafia e amori gay”, è citata la mafia , poichè la storia si svoge in Sicilia e uno dei protagonisti ha a che fare con la mafia. Walter è infatti un direttore di banca e dove c’è un certo giro di soldi, ci potete giurare, lì si concentrano le attenzioni dei mafiosi, a prescindere da quale mafia si tratti.

In “Un nuovo amico per Johnny” la mafia è quella siciliana, come si è detto, e permea la società, attraverso la massoneria.

Walter, brillante direttore di banca di Torino viene trasferito in Sicilia con sua moglie e sua figlia. Dovrà dirigere la filiale di un importante Banca a Trapani.

Il giovane dirigente incontrerà Johnny al mare. Il ragazzo è attratto dagli uomini belli più grandi di lui e Walter, che di fondo è bisessuale, non resisterà al richiamo di un giovane bellissimo, che ha occhi solo per lui.

Johnny, prima di accettare la propria omosessualità aveva dovuto lottare contro i pregiudizi della società e della sua famiglia, ma a poco a poco, attraversando esperienze difficili, è arrivato alla piena consapevolezza di sé.

I commenti sono chiusi.